Notizie

DOPO DI NOI BANDO 2020



Si informa la cittadinanza che è uscito il BANDO DOPO DI NOI (legge n. 112/2016 e D.M. 23/11/2016 e approvata in seguito da Regione Lombardia con DGR 3404 del 20/07/2020).

La legge disciplina misure di assistenza, cura e protezione delle persone con disabilità grave, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare.

 

MODALITA’ PRESENTAZIONE ISTANZE

Le domande devono essere presentate con le seguenti modalità:

  • cartacea presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Borgo Virgilio a partire dal 01 Dicembre e sino al 31 Dicembre 2020 alle ore 12.00 ed è OBBLIGATORIO PRENDERE APPUNTAMENTO, telefonando ai numeri 0376 283053 dalle ore 8.30- alle 12.30 di nei giorni di LUNEDI’ e MERCOLEDI’.

Il modulo di domanda è scaricabile alla pagina qui sotto oppure è possibile ritirarlo nell’espositore posto davanti all’ingresso del Comune – sede di Cerese.

  • o via PEC all'indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Si precisa che, vista l’emergenza sanitaria in atto, è necessario, pena non accettazione dell’istanza, che il cittadino si presenti all’appuntamento con il modulo di domanda idonea alla tipologia di domanda già compilato e completo dei dati richiesti.

 

Per i moduli da compilare e allegare si rimanda alla sezione dedicata del sito.

Servizi in primo piano